Regolamento publisher

Regolamento Publisher

 

Il documento di seguito proposto presenta le condizioni e il regolamento al quale WorldFilia si atterrà nella gestione del rapporto con i propri pubisher.

L’affiliato è il soggetto giuridico, individuabile anche con il termine publisher, che avrà il beneficio della ricezione dei pagamenti a seguito della registrazione sul portale e nel rispetto delle regole e dei vincoli proposti dal presente regolamento.

La lettura e l’accettazione del presente regolamento è requisito indispensabile per il corretto rapporto di collaborazione tra WorldFilia e l’affiliato. Tale rapporto di collaborazione è finalizzato all’esposizione sul sito/blog del publisher di banner pubblicitari che offriranno, in cambio di visibilità, una remunerazione variabile a seconda delle specifiche riportate nel presente testo.

Il publisher una volta registrato al portale riceverà, per mezzo di un messaggio di posta elettronica, le istruzioni e le credenziali per effettuare l’accesso al portale che sanciranno la completa comprensione e accettazione del suddetto regolamento.

L’azienda si riserva il diritto di poter modificare il presente testo previa segnalazione tramite posta elettronica e pubblicazione sul portale. Tutte le modifiche apportate entreranno quindi i vigore dal giorno stesso della pubblicazione salvo diverso avviso. L’affiliato avrà il diritto di recedere dal presente accordo entro 15 giorni dalla comunicazione di qualsiasi cambiamento di sorta rinunciando a quanto non percepito.

Articoli

Art 1. L’utilizzo del servizio proposto da WorldFilia è riservato alle persone fisiche o giuridiche titolari di siti o blog che rispettino le seguenti condizioni:

  • Non avere contenuto che risulti volgare, osceno e/o pornografico, ovvero abbia riferimenti tali da incitare la discriminazione e l’odio razziale, politico, religioso, ovvero promuovano e/o abbiano contenuti idonei ad incitare alla violenza;
  • Non violare alcun diritto di proprietà intellettuale;
  • Non promuovere sostanze o attività illegali, attività di pirateria informatica o attività che violino le leggi dello stato Italiano e dello stato in cui sia registrato il dominio del sito o blog proposto;
  • Non pratichino in alcun modo atti diffamatori.

Lo staff di WorldFilia si riserva l’insindacabile diritto di cancellare o rifiutare la registrazione per tutti i publisher che non rispettino all’atto dell’affiliazione o in una fase successiva i suddetti parametri.

Art 2. E’ severamente vietata qualsiasi azione volta ad aumentare il compenso dovuto all’affiliato. Ogni azione di questa tipologia determinerà la cessazione unilaterale del rapporto di affiliazione ad insindacabile giudizio di WorldFilia. La suddetta società si riserva il diritto di annullare qualsiasi pagamento dovuto o in essere al publisher che verrà trattenuto come indennità per il mechant. WorldFilia si riserva il diritto di agire nelle sedi giudiziarie opportune per tutelare la propria immagine e quella dei propri clienti e per ottenere il dovuto risarcimento a seguito di azione fraudolenta. Nel consigliare l’utilizzo dei codici standard forniti dal portale, WorldFilia offre la possibilità di proporre per attività di revisione qualsiasi codice personalizzato che non potrà essere usato se non approvato dal nostro staff.

Art 3. Il pagamento delle commissioni dovuto all’affiliato è stabilito in fase di accettazione di ogni singola campagna pubblicitaria. Il publisher ha la possibilità di controllare i propri guadagni direttamente dal proprio pannello di controllo in maniera da essere sempre a conoscenza dei propri introiti e della soglia di retribuzione raggiunta. Nel caso di guasti, problemi di connettività, o errori e anomalie nel pannello di controllo, WorldFilia non si ritiene in alcun modo responsabile e provvederà a ripristinare lo stato di piena funzionalità nel minore tempo possibile riconoscendo all’affiliato il compenso che gli compete.

Art 4. I pagamenti saranno espressi in euro e potranno essere richiesti solo al raggiungimento della soglia di 25 euro. Nel caso in cui non sia stato raggiunto il suddetto limite, il compenso verrà accumulato per il mese successivo fino al raggiungimento dalla soglia. Il metodo di pagamento potrà essere scelto dall’affiliato in fase di richiesta del compenso e potrà essere selezionato tra bonifico bancario e paypal fermo restando il sostegno delle relative spese da parte del publisher stesso. Nel caso in cui il merchant non effettui i dovuti pagamenti, WorldFilia si riserva il diritto di sospendere il pagamento fino alla risoluzione della controversia.

In caso di traffico fraudolento WorldFilia si riserva il diritto alla sospensione dei pagamenti per 180 (centoottanta) giorni durante i quali verranno effettuate le analisi del caso per verificare o meno il comportamento contrario al presente regolamento. In caso di traffico fraudolento la società si riserva il diritto di interrompere la collaborazione con effetto immediato e di annullare ogni pagamento in essere ovvero ricalcolare, in dipendenza delle analisi effettuate, il corretto importo da corrispondere all’affiliato.

In caso di contestazioni da parte dell’affiliato in relazione al calcolo dell’importo dovuto o ad eventuali segnalazioni da parte di WorldFilia di traffico fraudolento il publisher può presentare ricorso, entro 30 giorni, in forma scritta utilizzando i mezzi di contatto presenti sul portale stesso. La ritardata segnalazione, successiva a giorni 30 o l’accettazione di qualsiasi pagamento è valevole come accettazione da parte dell’affiliato del conteggio delle propria retribuzione e di ogni scelta effettuata da WorldFilia in merito.

Affiliation Partner si riserva il diritto di verificare le retribuzioni elargite e di richiedere, dietro esplicita motivazione, la relativa restituzione e di adire a vie legali nel caso di inadempienza da parte dell’affiliato.

Art 5. Tutte le imposte dovute, in relazione ai pagamenti emessi da Affiliation Partner in favore dell’affiliato, sono di esclusiva competenza di quest’ultimo. Il publisher è il solo responsabile, con riferimento alla legislazione in materia, circa la regolarizzazione della propria posizione di contribuente. Egli riconosce che i pagamenti ricevuti si intendono comprensivi di IVA o ridotti della percentuale relativa alla ritenuta d’Acconto.

Qualora l’affiliato sia in possesso di regolare P.IVA, l’imposta del 20% verrà sommata all’importo da versare. Nel caso di privato o altro soggetto non possessore di P.IVA, WorldFilia provvederà a sottrarre dal compenso maturato la quota del 20%, quale ritenuta d’acconto versata all’erario, in ottemperanza e nei termini previsti dalle disposizioni vigenti. A tal fine è necessario fornire le complete generalità, comprensive di CODICE FISCALE al momento della registrazione.

Art 6. La presente regolamentazione entra in vigore al momento della registrazione da parte dell’affiliato ed ha durata indeterminata salvo azioni condivise dalle parti o unilaterali in ottemperanza alle regole in esso presentate.

L’affiliato può rescindere il contratto in qualsiasi momento del rapporto di collaborazione previo contatto dello staff di WorldFilia tramite messaggio di posta elettronica rinunciando nel contempo ai compensi ancora in fase di riscossione.

Affiliation Partner può interrompere, a sui insindacabile giudizio, il rapporto di collaborazione con l’affiliato comunicando la decisione tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo fornito dal publisher in fase di affiliazione. Ogni importo ancora non riscosso non verrà corrisposto.

Nel momento dell’interruzione del rapporto di collaborazione, sia da parte dell’affiliato che di Affiliation Pertner, verranno interrotte tutte le forme di pagamento e nulla sarò dovuto da entrambe le parti.

Art 7. La società declina ogni responsabilità circa eventuali danni a supporti informatici di ogni genere o altri dispositivi procurati all’affiliato all’atto dell’installazione di software o ogni altro materiale informatico fornito per le attività inerenti il contratto. Il prodotto viene fornito “così com’è” e sarà cura dell’affiliato verificarne la compatibilità con il proprio supporto. Eventuali lamentele degli utenti rivolte agli affiliati della nostra piattaforma, saranno di loro esclusiva pertinenza.

ART. 8 Se una qualunque delle stipulazioni del Contratto venisse considerata nulla nei confronti di una regola di diritto o di una legge in vigore, la stipulazione verrebbe considerata non scritta e non causerebbe la nullità del Contratto.

ART. 9 Il diritto applicabile al Contratto è il diritto italiano. In mancanza di accordo amichevole, qualsiasi contestazione in corso o in fine di convenzione sull’interpretazione o l’esecuzione del Contratto sarà sottomessa all’Autorità competente per materia del luogo ove è ubicata la sede legale di WorldFilia.

ART. 10 La lingua del contratto è l’italiano.

 

Comments are closed.

  • Worldfilia

    Italy | WorldFilia
    P.IVA 07700840726
    Via E. De Nicola | 61 | Trani (BT)
    E-mail: support@worldfilia.com

  • Contatti

    Indirizzo

     Via E. De Nicola | 61 | Trani (BT)

    Telefono

     +39 340 6175510

    Email

     support@worldfilia.com